Condizioni di vendita

 

Le Condizioni di Vendita qui riportate regolano l'offerta e la vendita di prodotti sul sito web grossistaelettrico.com

 

Forma di pagamento


Gli ordini possono essere pagati mediante carte di debito o di credito, bonifico bancario anticipato, oppure attraverso PayPal.

 

Ordine Minimo


L'ordine minimo per poter realizzare l'aquisto e' di 400 euro + Iva, con una spesa di trasporto di 15 euro.

Per ordini maggiori a 800 euro, il trasporto sarà effettuato Gratis..

 

Spedizioni


La spedizione del materiale avverrà in un periodo di 6/8 giorni dopo la recezione del pagamento e sempre e quando il materiale sia disponibile in magazzino. In caso contrario, verrà notificato al cliente il tempo di ritardo o qualsiasi alternativa a tale prodotto, dando sempre la possibilità di cancellazione senza pregiudizio e il rimborso totale o parziale dell'importo corrispondente.

 

La disponibilità indicata dei prodotti dove essere presa come indicativa, poiché trattasi di prodotti ad alto turnover e gli aggiornamenti vengono effettuati settimanalmente. In nessun caso saremo responsabili di tali ritardi.

 

Reclami sul materiale ricevuto:


Se dopo aver esaminato il materiale inviato si notano differenze tra il materiale ricevuto e la bolla di consegna, fatecelo sapere immediatamente via e-mail: info@grossistaelettrico.com indicando il numero di riferimento e dettagliando le differenze indicate, si prega di specificare anche un numero di telefono di contatto per rendere più agile la gestione se necessario.

 

Ricordate: Non possiamo accettare reclami sull'invio di più di 24 ore dal ricevimento dell'ordine, poichè cosi è stipulato nel nostro accordo con l'agenzia di trasporto. Ricorda anche che se si notano danni, colpi o rotture nell'imballaggio, annotare inmediatamente nella stessa bolla di consegna dell'agenzia di trasporto.

 

Garanzia


Tutti i nostri prodotti sono garantiti 2 anni secondo l'attuale legislazione per qualsiasi difetto di fabbricazione, tenendo conto che la garanzia non è valida nel caso di una qualsiasi delle seguenti circostanze:

 

· Colpi e/o danni causati da uso improprio.

· Non seguire le istruzioni di uso e manipolazione.

· Impianti difettosi e/o errori di installazione.

· Installazione e/o collegamento di elementi periferici che non sono compatibili con il prodotto.

· Tensione di alimentazione non corretta.

· Gestione da personale diverso da quello del servizio tecnico del produttore, o la manipolazione di qualsiasi guarnizione o etichetta di identificazione e controllo.

· Danni dovuti a fenomeni o catastrofi naturali come tempeste, inondazioni, fulmini, terremoti, incendi, ecc... che possano influenzare la potenza di alimentazione.

 

 

GrossistaElettrico.com